Il Milan dovrà tornare ad essere quello al quale eravamo abituati qualche tempo fa, se vuole rimanere sulla vetta della classifica.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il Milan è molto cambiato dall’inizio della stagione e non sembra donare più nelle partite quel senso di sicurezza, di padronanza del gioco e di determinazione che si vedeva qualche tempo fa. Lo dimostrano soprattutto le vittorie di ieri e di San Siro contro il Verona, avvenute nel finale e con nemmeno troppo merito da parte della formazione rossonera. Ai ragazzi di Pioli serve senz’altro ritrovare un equilibrio che possa farli tornare ad esprimere quel gioco che avevano dato dimostrazione di padroneggiare. Quest’atteggiamento non dipende dalle assenze e non può, per forza di cose, garantire il titolo.

Esultanza Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Bologna-Milan, la moviola: dubbi su alcune decisioni di Valeri

Milan, Massara conferma: il rinnovo di Pioli è ormai cosa certa