News
Il Milan lo ruba alla Juve: è il colpo dell’estate?
Una clamorosa operazione di mercato potrebbe portare il club rossonero ad anticipare la concorrenza di Juventus e Napoli per un talento della Premier.
Il finale di stagione del Milan sta regalando qualche soddisfazione, ma anche la quasi certezza dell’assenza dalla prossima Champions League. La squadra di Sergio Conceição, in attesa della finale di Coppa Italia contro il Bologna, è in fase di ricostruzione. Non è escluso un cambio di allenatore e l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Ma è soprattutto in attacco che si preparano grandi cambiamenti: l’addio ormai certo di Tammy Abraham, il futuro incerto di Rafa Leao e le tante voci su possibili nuovi innesti indicano una rivoluzione imminente. In questo scenario, il Milan potrebbe piazzare un colpo pesantissimo, anticipando la Juventus e rilanciando le proprie ambizioni.
Sfida alla Juventus per il talento della Premier
Secondo le indiscrezioni riportate da testate anglosassoni , Milan e Juventus sono entrambe interessate a un calciatore che sta brillando in Premier League e che potrebbe presto salutare l’Inghilterra. L’obiettivo in questione è un esterno offensivo capace di incidere con gol e assist, e che piace molto anche al Napoli. La trattativa con il suo club attuale per un possibile rinnovo è ancora in stallo, con il contratto in scadenza a giugno 2026. Senza una svolta nelle prossime settimane, la sua partenza potrebbe diventare realtà già in estate, con i rossoneri pronti a inserirsi con decisione.
Occasione da 20 milioni
Il nome è quello di Leandro Trossard, belga classe 1994 dell’Arsenal. L’esterno ha disputato una stagione molto positiva con 10 reti e 8 assist in 53 presenze. Nonostante non sia un titolare inamovibile per Arteta, il suo valore resta alto. In assenza di rinnovo, i Gunners potrebbero cederlo per circa 20 milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione: Trossard rappresenterebbe un rinforzo d’esperienza e qualità, utile per aprire un nuovo ciclo offensivo. L’operazione è complessa, ma i rossoneri vogliono provarci fino in fondo.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
