Jovic nel mirino: in settimana incontro con Ramadani

Il Milan incontra Ramadani per Jovic (e Milenkovic)

Questa settimana i dirigenti rossoneri dovrebbero incontrare il noto agente per discutere di Luka Jovic e del difensore della Fiorentina.

Mercato Milan: Luka Jovic resta il principale obiettivo della società rossonero per il reparto offensivo. Il giovane centravanti di proprietà del Real Madrid piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, i quali sono convinti che a Milanello possa riscattarsi dopo la deludente annata vissuta in Spagna. Anche perché ritroverebbe il suo grande amico Ante Rebic, con ha fatto grandissime cose ai tempi dell’Eintracht. 

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Come riporta il Corriere della Sera, i costi dell’operazione rappresentano un ostacolo difficile da superare. Il Real Madrid, infatti, infatti 60 milioni di euro cash per lasciar partire il ragazzo, mentre il club milanista potrebbe prenderlo solo in prestito con obbligo di riscatto (fissato a circa 50 milioni). Gli uomini di mercato del Milan faranno comunque un tentativo. Perché la punta serba, come detto, piace molto (anche a Rangnick).

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, questa settimana i dirigenti rossoneri dovrebbero incontrare Fali Ramadani, uno dei manager più importanti nel panorama calcistico, per parlare proprio di Jovic. Non solo: il Milan ne approfitterà anche per chiedere informazioni su Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. Il piano è semplice: prima di andare a trattare con il Real, il Milan vuole trovare un’intesa con il 22enne attaccante. La strada è in salita, ma tutto è possibile.

Aggiornato il: 29-06-2020