Calciomercato
Il Milan ha individuato il dopo Leao: è una stella in ascesa della Premier League
Il futuro del portoghese è ancora incerto e il Milan si tutela: individuato un profilo di grande talento per la fascia.
In queste prime due settimane di mercato, il Milan è stato un protagonista importante, soprattutto per le cessioni. Da pochi minuti è uscito il comunicato ufficiale dei rossoneri che comunicano di aver venduto Tijjani Reijnders al Manchester City, ma potrebbe non essere l’unico a lasciare Milanello. Yunus Musah è vicinissimo al trasferimento al Napoli: l’americano piace molto ad Antonio Conte e i partenopei hanno offerto 25 milioni per strapparlo al Diavolo; mancano solo gli ultimi dettagli da limare, ma l’operazione è in chiusura. Anche il futuro di Maignan, Theo e Leao è stato molto discusso in questi giorni: ci sono delle novità.
Dopo Reijnders altra cessione in casa Milan: ora è ufficiale
Le situazioni dei tre pilastri dello Scudetto
Il portiere francese sembrava pronto ad abbandonare il capoluogo lombardo per spostarsi nella capitale inglese, ma il Milan e il Chelsea non hanno trovato l’accordo e i rossoneri hanno deciso di mettere Maignan fuori dal mercato. Discorso diverso per Theo Hernandez: la dirigenza aveva accettato l’offerta dell’Al-Hilal da 35 milioni bonus compresi, ma il terzino francese ha deciso di rifiutare per cercare fortune in una big europea. A proposito di grandi squadre, il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Rafael Leao: i campioni di Germania vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo, ma il Diavolo non lascerà partire il suo numero dieci per meno di 100 milioni di euro; i bavaresi riflettono.
Il Milan si tutela
La società rossonera ha dimostrato che, di fronte ad offerte irrinunciabili, nessun giocatore è incedibile. Se il Bayern Monaco dovesse soddisfare le richieste del Milan per Leao, la trattativa potrebbe andare a buon fine e Tare dovrebbe essere bravo a trovare un sostituto all’altezza. Secondo alcuni rumors, il preferito del dirigente albanese sarebbe Alejandro Garnacho, stellina classe 2004 del Manchester United in rotta con il tecnico Amorim. La valutazione dell’argentino è alta: 50 milioni di sterline, una cifra molto importante per un club che non disputerà la Champions League nella prossima stagione. Con l’eventuale incasso per la cessione di Leao, però, il Milan potrebbe avere le possibilità economiche per un grande colpo di mercato: per ora si parla di ipotesi, vedremo cosa succederà nelle settimane estive.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
