Al manager brasiliano viene attribuito un tentativo di sfruttare le disavventure del Milan per portare Lucas Paquetà a Parigi a un prezzo di saldo.

Il Paris Saint-Germain, o meglio, Leonardo vuole Lucas Paquetà. Secondo le indiscrezioni, il dirigente brasiliano sarebbe intenzionato a fiondarsi sul giovane connazionale e potrebbe presto bussare alla porta del Milan con una ricca (quindi concreta) offerta. I vertici di via Aldo Rossi, alla luce delle prestazioni insufficienti offerte dal giocatore, sarebbero disponibili a trattare, ma non ascolteranno proposte inferiori a 35 milioni di euro.

Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Tuttavia, stando a quanto riferito dal quotidiano Il Giornale, si registra un irrigidimento del club rossonero in quanto viene attribuito a Leonardo un tentativo di sfruttare le disavventure del Milan per portare a Parigi il calciatore (pagato un anno fa quasi 40 milioni di euro) a un prezzo di saldo. Leo, dunque, vorrebbe approfittare della situazione per persuadere il ragazzo a lasciare Milanello. La strada si preannuncia in salita, ma è ancora presto per sbilanciarsi. Perché, come detto, se il direttore sportivo del Psg si presentasse a Casa Milan con un assegno da 35 milioni troverebbe le porte aperte. Occhio quindi ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Milan, due nomi per il centrocampo: Xhaka e Matic

Rebic-Milan ai titoli di coda: si lavora per l’addio dell’attaccante