Calciomercato
Il Milan guarda già oltre Theo: Tare ha un nuovo nome nel mirino
Il futuro di Theo è incerto, il Milan guarda già oltre. Ecco il piano di Tare sul mercato, per sostituire eventualmente il francese.
la situazione di Theo Hernández continua a evolversi. Il terzino francese ha attirato l’attenzione di club come la Juventus e squadre dell’Arabia Saudita. Tuttavia, al momento, non ci sono sviluppi significativi riguardo a un suo trasferimento. Secondo le ultime informazioni, la pista araba non sarebbe così calda, con l’Al-Hilal che ha effettuato solo un sondaggio senza presentare un’offerta concreta. Nelle ultime ore un messaggio social del terzino francese potrebbe rappresentare un indizio molto forte per il futuro.
Le trattative per Saelemaekers entrano nel vivo, il procuratore a Casa Milan: cosa filtra
Il futuro incerto di Theo e la mossa di Tare
Il nuovo Milan targato Igli Tare si trova subito ad affrontare una delle questioni più spinose: il futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese, con un contratto in scadenza nel 2026 e senza progressi concreti sul fronte rinnovo, rappresenta un potenziale caso di mercato. Per evitare sorprese e farsi trovare pronto in caso di cessione, Tare avrebbe già individuato un possibile sostituto a parametro zero. Si tratta di un’occasione interessante sia dal punto di vista tecnico che economico, utile per garantire continuità sulla corsia sinistra senza gravare sul budget di mercato.
Il Milan guarda già oltre: Tare ha un nuovo nome nel mirino
Uno dei nomi che sta acquisendo rilevanza è quello di Junior Firpo, terzino sinistro del Leeds United, in scadenza di contratto a giugno. Il club rossonero lo aveva già monitorato in passato, ma ora l’interesse sembra essere tornato concreto. Firpo rappresenta un’occasione di mercato interessante, considerando la sua esperienza in Premier League e la possibilità di acquisirlo a parametro zero. Il Milan sta valutando Firpo – precisa SpazioMilan – indipendentemente dalla permanenza di Hernández. La dirigenza rossonera considera il terzino del Leeds una valida alternativa per rinforzare la fascia sinistra. L’acquisizione di Firpo potrebbe offrire al Milan maggiore profondità e competitività in quel reparto, garantendo al tecnico più opzioni tattiche.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
