Il Milan ora sembra aver invertito la rotta ed essere in gioco come una delle grandi che si assicureranno la vittoria in campionato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora sì che il Milan pare aver ritrovato il senso della bussola, smarrito circa un decennio fa.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

I rossoneri non erano da anni così compatti e così determinati a vincere il titolo e lo si vede chiaramente dal cambio di rotta che si è avvertito già a differenza dell’anno scorso; il Milan infatti ha imparato a non lasciare punti preziosi su nessun campo e fino ad ora, in questo girone di andata, ha retto contro tutte le big: ha sconfitto la Lazio senza problemi, è passata sul campo difficile dell’Atalanta e ha annichilito la Roma di Josè Mourinho e l’unico pareggio è arrivato contro la Juventus. Insomma, una bella prova di carattere in Serie A per i giovanissimi di Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Ibra ha rifiatato: sarà pronto e carico per il derby

Il Milan spera nell’effetto San Siro: bisogna vincere il derby