Il Milan in Champions è a zero punti, ma quanti errori arbitrali che hanno condizionato gli esiti dei match dei rossoneri.

Anche ieri non si sono risparmiate le polemiche sull’arbitraggio. Senza nulla togliere alla prestazione fenomenale del Porto di ieri sera e comunque considerando che se si è fermi a zero punti dopo tre giornate di girone, forse non è tutta colpa dell’arbitraggio, è necessario fare delle considerazioni. Durante il match con l’Atletico le sviste sono plateali: il cartellino rosso di Kessié sembra esagerato, così come era inesistente il rigore poi trasformato da Suarez. Nell’incontro di ieri invece, l’arbitro Brych (sulla falsa riga del suo collega Cakir) sembra dimenticarsi del contatto avvenuto poco al di fuori dell’area di rigore tra una maglia rossonera e una portoghese; subito dopo arriva il vantaggio dei padroni di casa. Senza questi errori, il Milan si ritroverebbe ora con almeno 2 punti in classifica e una situazione apertissima di qualificazione.

Cüneyt Çakır
Cüneyt Çakır

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Verso Bologna: poche speranze di negativizzarsi per Dìaz

Milan, forse è meglio lasciar perdere la Champions