Seguici su

News

Il Milan di Investcorp sarà all’insegna della continuità

Massara, Maldini e Gazidis

I nuovi proprietari arabi del Milan non intenderanno stravolgere un lavoro ben fatto da parte della dirigenza e della guida tecnica.

Molti si stanno chiedendo come sarà il Milan targato Investcorp. Quale sarà la composizione dell’organigramma dirigenziale, e se la guida tecnica dei rossoneri verrà confermata o meno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport le intenzioni degli arabi non sono quelle di stravolgere la società ma di dare continuità all’eccellente lavoro che in via Aldo Rossi è stato fatto in questi anni.

Stefano Pioli

La prima notizia è che Stefano Pioli verrà riconfermato. La rosa verrà rinforzata in vista della prossima stagione, non con investimenti folli, ma certamente il mister verrà accontentato su più fronti durante il calcio mercato. Sul piano dirigenziale anche Maldini e Massara resteranno ai loro posti, il loro contratto è in scadenza a giugno, ma l’impressione è che una delle prime mosse della nuova proprietà è che verranno subito rinnovati. Decisione diversa riguarda Gazidis: se fino a qualche tempo fa l’impressione era che il dirigente venisse sostituito ora sembra che gli verrà data la possibilità di decidere in autonomia se continuare o meno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti