Il Milan deve provare a vincerle tutte e portare a casa 9 punti se vuole sperare di passare il girone di Champions League.

Ormai non c’è altra via di uscita; come sottolinea la gazzetta dello Sport, il Milan non ha altra scelta: deve vincerle tutte per portarsi a quota 9 e poi sperare che i risultati non giochino troppo a suo sfavore. Che poi sembra facile da dire; i rossoneri dovranno affrontare nuovamente Liverpool, Atletico Madrid e Porto e sperare di vincerle tutte. Oggettivamente diventa un po’ fantascienza, rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora. E’ un po’ difficile che i ragazzi di Pioli riescano a strappare 9 punti laddove( vuoi per le assenze, vuoi per le decisioni arbitrali o perché semplicemente il livello era più alto) ad oggi non si è nemmeno riusciti a portare a casa un punto.

Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Tuttosport – Milan, col Porto zero assoluto: il risultato è bugiardo

La Gazzetta boccia pesantemente Olivier Giroud