Seguici su

Calciomercato

Il Milan deve arrendersi: un obiettivo di mercato venduto per 70 milioni in Arabia

Igli Tare

Un colpo che sembrava possibile è ora andato a segno in Arabia: il Milan deve trovare un altro obiettivo sul mercato.

Dopo aver messo le mani su Samuele Ricci, il Milan si concentra ora sul rafforzamento del centrocampo con l’arrivo di Jashari, un altro talento che potrebbe aggiungere qualità e dinamismo al reparto. Tuttavia, non si fermano qui le intenzioni del club: l’attenzione è rivolta anche alla difesa, in particolare alle due corsie laterali, dove si cerca un rinforzo per garantire solidità e opzioni in fase offensiva. Non meno importante, il Milan sta valutando nuove mosse anche per l’attacco, con l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio e creare una squadra capace di competere ai massimi livelli in tutte le competizioni.

I movimenti del Milan in attacco

Nelle ultime settimane, il nome di Mateo Retegui è stato accostato insistentemente al Milan. Tare sembrava infatti deciso a concentrare tutte le attenzioni sul giovane attaccante, protagonista di una stagione da record con l’Atalanta, in cui ha realizzato ben 25 gol in 36 presenze. Il suo impatto offensivo ha attirato l’interesse del club rossonero, che avrebbe potuto trovare in Retegui il rinforzo ideale per il reparto offensivo. Con la sua abilità di finalizzare e la capacità di muoversi con intelligenza, l’attaccante argentino avrebbe potuto dare nuove soluzioni tattiche ad Allegri, potenziando ulteriormente l’attacco del Milan.

Il Milan deve arrendersi: un obiettivo di mercato venduto per 70 milioni in Arabia

Poco fa, in esclusiva, Michele Criscitiello ha battuto una notizia clamorosa attraverso un post sul proprio profilo X: l’Atalanta avrebbe raggiunto un’intesa con l’Al Qadsiah per la cessione di Mateo Retegui. L’accordo, che ammonta a ben 70 milioni di euro, vedrebbe l’attaccante argentino trasferirsi in Arabia Saudita. Inoltre, si scrive che Retegui avrebbe firmato un contratto da quattro anni con il club saudita, con uno stipendio annuo di 20 milioni di euro a stagione. Una cifra che sicuramente dimostra l’importanza del giocatore e il forte interesse del calcio arabo per il talento dell’Atalanta.

Mateo Retegui esulta dopo aver segnato un gol con l’Atalanta
L’esultanza di Mateo Retegui dopo la rete con l’Atalanta (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.