News
Il Milan dal presidente Mattarella

Domani mattina la rosa rossonera sarà ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica.
In vista della finale di Coppa Italia, per la quale ci sono molte incognite. Il Milan si prepara ad incontrare la prima carica di stato italiana presso il Palazzo del Quirinale. La partita di Roma si presenta come quella più importante del campionato. Infatti, nonostante la vittoria della Supercoppa, non vincere la Coppa Italia sarebbe ritenuto un fallimento totale. E mentre il Milan guarda anche al mercato, arriva l’ufficialità della visita al Quirinale.
Conceiçao sergente di ferro: vuole la Coppa
L’allenatore del Milan, nonostante l’ottima vittoria di venerdì, non ha concesso alcun giorno di riposo ai suoi giocatori. I rossoneri si sono allenati tutto il weekend e non smetteranno fino a quando non saranno arrivati a Roma. Conceiçao non vuole cali di concentrazione, tantomeno vuole che qualcuno sottovaluti la partita. Il Bologna però non verrà a Roma a fare la comparsa. Infatti i felsinei hanno già dichiarato che la Coppa Italia è una loro priorità, più del campionato.
L’incontro con Mattarella.
Il Milan dovrebbe partire oggi per Roma, immediatamente dopo un pranzo di squadra già organizzato. I rossoneri saranno attesi al Quirinale nella mattinata di martedì, ma non saranno da soli. Sarà infatti una visita congiunta da parte di squadre e staff di Milan e Bologna, con il presidente Mattarella che farà il solito giro di strette di mano e saluti. Inoltre i due allenatori saranno chiamati a parlare presentando di fatto quella che sarà la finale. Il presidente Mattarella si è sempre mostrato estremamente coinvolto nello sport nazionale, e lo dimostra ancora una volta.

-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato1 giorno ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente