Seguici su

News

Il Milan cerca un nuovo centravanti, in lizza Kean, Vlahovic e Gabriel Jesus


Il Milan alla ricerca di un nuovo centravanti: le opzioni sul tavolo per rinforzare l’attacco nella prossima stagione.

Con le difficoltà fisiche che hanno allontanato l’opzione Mateta, il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti che possa guidare l’attacco nella prossima stagione. La dirigenza, sotto la guida dell’allenatore Massimiliano Allegri, ha avviato un vero e proprio casting per individuare il giocatore ideale, capace di garantire un bottino di 15-20 gol a stagione. Questa esigenza nasce dall’incertezza sul futuro di alcuni giocatori attualmente in rosa, come Santiago Gimenez, Fullkrug e Nkunku, che devono dimostrare il loro valore per meritarsi la conferma con i rossoneri.

Kean e Vlahovic: trattative complicate per due talenti ben noti ad Allegri

Secondo Tuttosport, il nome di Moise Kean è tornato prepotentemente alla ribalta. Allegri, che lo ha già lanciato in passato alla Juventus, apprezza la crescita e la maturità dimostrate dal giocatore, reduce da un’ottima stagione con la Fiorentina. Tuttavia, portarlo a Milano non sarà un’impresa facile a causa della clausola di 62 milioni di euro applicabile entro metà luglio. Un altro nome di spicco è Dusan Vlahovic, anche lui ben conosciuto da Allegri. Le elevate richieste economiche del serbo rappresentano però un ostacolo significativo per il Milan, che sta valutando attentamente le sue opzioni prima di procedere con un eventuale acquisto.

Gabriel Jesus: l’opzione internazionale che intriga i rossoneri

Tra le alternative esplorate dal Milan, spicca il nome di Gabriel Jesus. Il brasiliano, attualmente sotto contratto con l’Arsenal fino al 2027, ha attirato l’attenzione dei rossoneri grazie al suo ritorno in forma dopo gli infortuni. Il suo trasferimento potrebbe diventare realtà se dovessero emergere opportunità favorevoli, considerando che non ci sono stati sviluppi concreti sul suo rinnovo con i Gunners. Il fatto che abbia scelto un agente italiano aumenta ulteriormente le possibilità di un trasferimento in Serie A. Il Milan osserva attentamente la situazione, pronto a cogliere l’occasione qualora si aprissero le porte per un suo arrivo a Milano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.