Calciomercato
Il Milan cambia strategia per l’attacco?
I rossoneri stanno trovando grosse difficoltà per arrivare a Zirkzee, questo potrebbe costringere i dirigenti a rivedere i propri obiettivi.
Gli incontri ravvicinati tra Lukaku ed il Milan, un tempo avversari sui campi della Serie A, potrebbero presto trasformarsi in un’alleanza nello spogliatoio rossonero.
Cambiamento radicale
Il club milanese sembra intenzionato a invogliare l’ex Inter a vestire la maglia del Milan, modificando così la propria strategia di investimento sui giovani talenti, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Romelu Lukaku, all’età di 31 anni, vanta un curriculum notevole con esperienze in Belgio, Italia e Inghilterra, e sembra essere il candidato ideale per il ruolo, nonostante la deviazione dalla politica societaria che vede il club investire solamente in giocatori giovani che possono accrescere il proprio valore (e magari essere rivenduti).
Gli scenari
Il Milan sta valutando la possibilità di accogliere Lukaku in prestito. La trattativa con il Chelsea, squadra attualmente detentrice del cartellino, potrebbe beneficiare di rapporti positivi pregressi tra i due club. Nonostante l’impegno economico non sia trascurabile, considerando lo stipendio dell’attaccante. L’attaccante è alla ricerca di una nuova opportunità per dimostrare il suo valore sul campo: il club londinese non vuole tenerlo ma al momento è piuttosto restio a concederlo in prestito. L’ex Inter e Roma è attualmente impegnato con il Belgio e quindi non è ancora disponibile per negoziare direttamente. L’attaccante vuole tornare a essere al centro dell’azione ed il Milan, cosciente delle sue qualità e della sua esperienza, è pronto a offrirgli la chance di diventare nuovamente protagonista.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato7 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato16 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News15 ore ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”