News
Il Milan cambia maglia: torna l’iniziativa speciale per la partita contro il Bologna

I rossoneri indosseranno divise personalizzate nella sfida di campionato contro il Bologna: un ritorno simbolico che anticipa la finale di Coppa Italia
Il Milan si prepara a vivere un finale di stagione decisivo, con l’obiettivo di chiudere al meglio un’annata complicata con la finale di Coppa Italia. Intanto, arriva una novità importante: nella gara di campionato contro il Bologna, in programma venerdì 9 maggio a San Siro, i rossoneri indosseranno una maglia speciale, già vista in passato. Come accaduto lo scorso anno contro il Cagliari, i giocatori scenderanno in campo con il nome della madre stampato sul retro della divisa. Un gesto simbolico, che torna per rafforzare il legame tra sport e affetti familiari.
Milan-Bologna, anticipo della finale
La sfida con il Bologna sarà un banco di prova importante in vista della finale di Coppa Italia, fissata per il 14 maggio. Conceicao avrà l’occasione di studiare la formazione di Vincenzo Italiano, con l’obiettivo di conquistare i tre punti e prendere le misure all’avversario. All’andata, il match – rinviato a causa dell’alluvione in Emilia-Romagna – si concluse con una vittoria per 2-1 dei rossoblù. Ora, i rossoneri puntano al riscatto.
Bologna in corsa per la Champions
Non sarà una partita semplice: il Bologna è ancora pienamente in lotta per un posto in Champions League e arriverà a San Siro con la massima determinazione. I rossoblù vogliono consolidare la loro posizione in classifica e chiudere in bellezza una stagione esaltante. Il Milan, dal canto suo, non può permettersi passi falsi. Tra ambizioni europee e la Coppa Italia alle porte, la sfida contro i felsinei sarà decisiva per il morale e per il bilancio finale del club.

-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News6 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia