Calciomercato
Il Milan blinda Theo e il Bayern Monaco si arrende: il retroscena
Il Milan sarebbe riuscito a scongiurare la partenza di Theo. La richiesta fatta al Bayern Monaco avrebbe fatto scoraggiare i bavaresi.
Il futuro di Theo è finito al centro del chiacchiericcio di mercato per due ragioni specifiche: il talento del terzino rossonero connesso ad un contratto con scadenza breve, e successivamente le parole sibilline del giocatore stesso dal ritiro della propria Nazionale. Il Milan è sempre stato fermo sulle proprie posizioni, deciso a voler conferma il giocatore anche nei prossimi anni. Tra le maggiori ammiratrici di Theo figurava il Bayern Monaco, pronto a soddisfare le richieste economiche del francese alla voce contratto. Marca però, noto quotidiano spagnolo, ha svelato un clamoroso retroscena sul futuro del francese rossonero.
Il Bayern Monaco si è ritirato
Il Milan ha da subito alzato il muro per Theo, dimostrando fermezza e convinzione massima nei propri intendimenti. Il francese non si sarebbe mosso da Milano a meno di offerte folli, configurabili nello specifico in 90 milioni di euro. Dinanzi a questa richiesta il club bavarese ha tentennato, fino a rinunciare – scrive Marca – che spiega che la richiesta del Milan abbia gelato ogni interesse per il giocatore. Anche PSG e Chelsea che avevano mostrato un timido interesse per il giocatore, hanno ritirato i remi in barca.

Theo rimane al Milan?
Le indiscrezioni lanciate da Marca senza dubbio aiutano il Milan nella contrattazione per il rinnovo di Theo. Dopo gli Europei è già in agenda un incontro tra il calciatore e la società, per cercare di ratificare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La richiesta del calciatore è chiara: essere uniformato, contrattualmente parlando, a Leao che gode di uno stipendio di 7 milioni di euro annui, bonus compresi.
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News6 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News6 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
