Pesano sulle scelte di Pioli e sulle prestazioni in campo le numerose assenze che si continuano ad aggiungere da Milanello.

Come riporta Tuttosport, non smette di incidere sulle scelte di Pioli il peso delle assenze di numerosi titolari che continuano ad allargare l’infermeria di Milanello. Sottolineiamo che l’infortunio di Tomori alla vigilia del match contro la Fiorentina, perso poi per 4-3, si è aggiunto ad altri come quello di Calabria, Rebic e Maignan, che hanno pesato poi sul match.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Ora è ovvio, non bastano le assenze a giustificare la sconfitta di ieri, anche perché il Milan ha questo problema dall’inizio della stagione ed è comunque riuscita ad arrivare in vetta, però sicuramente alla tredicesima giornata di campionato è successo quello che prima o poi sarebbe dovuto accadere. Testa alta ora e concentrazione in vista dello scontro che è alle porte, contro l’Atletico e poi di nuovo in campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Milan, Bennacer: “Non c’è motivo per arrendersi”

Milan, la carica di Leao: “Torneremo più forti che mai”