Il Milan, tramite il suo amministratore delegato, Ivan Gazidis, ha messo in chiaro la questione: non ci sarà vita facile per agenti e calciatori “viziati”.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, che scrive: “Gazidis è già oltre il rosso: avvisa agenti e calciatori”, nella giornata di ieri il Milan ha approvato il pareggio di bilancio 2020-2021 con una perdita di 96,4 milioni di euro, circa la metà rispetto all’esercizio precedente.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri

Ivan Gazidis avrebbe commentato la seduta, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo gli ingaggi: “Agenti e calciatori si comportano come se il covid non fosse mai esistito e per reclamare contratti portano i loro assistiti a scadenza“. L’amministratore delegato rossonero fa il punto della situazione dunque e lascia intendere che tutti dovranno adeguarsi ai tempi che il calcio, in crisi a causa anche del Covid, sta vivendo finanziariamente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Davide Calabria esulta con un post su Instagram

Maignan si allena in attesa del rientro: i dettagli