I rossoneri provano a battere l’Inter. I nerazzurri sono in vantaggio ma stanno perdendo tempo. E Tonali ha già dato la sua disponibilità al Milan.

Il Milan va all’assalto di Sandro Tonali. Secondo le ultime indiscrezioni, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi vogliono provare a battere l’Inter, che pare abbia un po’ mollato la presa sul talentuoso centrocampista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero offerto 10 milioni di euro subito per il prestito oneroso e 25 milioni più 3 di bonus per il diritto di riscatto.

Paolo Maldini Zaccheroni

Insomma, una proposta importante da 38 milioni di euro complessivi. Non solo: il Milan avrebbe garantito al presidente Massimo Cellino anche il 15% sulla futura rivendita del giocatore. Dal canto suo, Tonali sarebbe allettato dalla possibilità di indossare la maglia rossonera. Non ha mai nascosto la sua fede milanista e avrebbe un ruolo centrale nello scacchiere di Stefano Pioli. Insomma, il Milan vuole guadagnare terreno sull’Inter, approfittando della “distrazione” dei cugini, impegnati al momento su altri obiettivi (Vidal e Kolarov).

La società milanista, in queste ore, sta premendo sull’acceleratore: il rappresentante di Tonali, il noto manager Giuseppe Bozzo, si trova attualmente a Milano e non è da escludere che possa incontrare i due club per fare il punto della situazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra domani a Milano: guadagnerà 7 milioni senza bonus

Ibra, post social con la maglia numero… undici