Contatti sempre più intensi con Jorge Mendes, agente di Rafael Leao: il Milan vuole chiudere la pratica entro la fine del 2021.

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Rafael Leao, nonostante la scadenza dell’attuale accordo sia prevista nel 2024. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra i dirigenti di via Aldo Rossi e il procuratore dell’attaccante portoghese, il noto manager Jorge Mendes.

Rafael Leao

Leao dovrebbe firmare un nuovo contratto con il Milan fino al 2026, con uno stipendio di circa 3.7 milioni di euro netti all’anno (più del doppio rispetto all’attuale ingaggio). Maldini stavolta vuole giocare d’anticipo per evitare altri casi come quelli di Donnarumma e Kessie. Stando all’indiscrezione, l’intenzione della società milanista e di chiudere il discorso Leao entro fine anno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


De Siervo: “Calciatori egoisti mentre i club soffrivano”

Irlanda del Nord-Italia: le formazioni ufficiali