La forbice è ampia: i rossoneri potrebbero virare su altri obiettivi abbandonando l’opzione Tomiyasu, difensore che piace comunque molto a Maldini e Massara.

Il Milan molla la pista Tomiyasu? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle mosse di mercato del club rossonero, la trattativa con il Bologna per il difensore giapponese sarebbe sfumata definitivamente a causa delle eccessive richieste dei rossoblu per il cartellino del giocatore (25 milioni di euro cash).

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

La distanza tra le parti – il Milan ha offerto 15 milioni per il giocatore e non sembra intenzionato ad andare oltre – sarebbe troppo ampia per essere colmata in pochi giorni. Maldini e Massara, dunque, potrebbero virare su altri obiettivi, nonostante Tomiyasu piaccia davvero tanto, soprattutto per la sa capacità di agire anche da terzino destro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, ecco cosa manca per essere davvero competitivi

Milan, in rialzo le quotazioni di Pezzella