Seguici su

News

Il messaggio d’amore del giocatore per il Milan

Sandro Tonali

Intervenuto all’interno della rubrica di Milan Tv Under My Skin, Tonali ha rilasciato dichiarazioni d’amore al Milan.

Sta diventando un simbolo del Milan Sandro Tonali. Il suo attaccamento alla maglia e le sue prestazioni sul campo, sempre al massimo senza mai mollare, stanno facendo del bresciano un leader nello spogliatoio oltre che un beniamini dei tifosi. Anche Tonali sembra totalmente innamorato del Milan e all’interno della rubrica Under My Skin ai microfoni di Milan TV il regista rossonero ha espresso vere e proprie dichiarazioni d’amore per il Milan.

Sandro Tonali

Queste le sue parole: Sul primo tatuaggio: “Non ci ho pensato molto perché avevo un tatuatore nel mio paese e volevo fare questa esperienza. La voglia di tatuarti la trovi perché ci sono tante persone tatuate, questa cosa piace a me, ma non alla maggior parte della mia famiglia”.

Sulla nonna: “Ho deciso di tatuarmi la data di mia nonna e lasciarla da sola, e poi ho fatto tutto sull’altro braccio. È uno dei più significativi che ho. È una persona tra le più importanti. Quando ero piccolo e anche ora mi chiama dopo un gol o una partita sentita e mi dice che mi guarda. L’ho fatta diventare milanista quindi apprezzo molto questa cosa e non c’è una volta che preferisce altre cose”.

Su un possibile tatuaggio sul Milan: “È un tatuaggio che ti segnerà e che ti ricorderà tutti gli anni con il Milan. Farò un tatuaggio sul Milan che significherà tanto per me


Leggi anche

Leggi anche

Più letti