“Prorogare i contratti in questa situazione incerta è difficile per tutti i club”, ha dichiarato il d.s. Longoria. Il francese Thauvin può quindi partire.

Florian Thauvin, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan, potrebbe/dovrebbe lasciare il Marsiglia a costo zero. L’esterno francese ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. Ma anche l’Olympique pare poco propenso a trattare il prolungamento.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

“Prorogare i contratti in questa situazione incerta è difficile per tutti i club”, ha dichiarato Pablo Longoria, direttore sportivo del Marsiglia, ai microfoni de La Provence. “Tutti i calciatori – ha aggiunto – si aspettano di vedere la realtà del mercato. Non si sa come sarà la prossima stagione, se si continuerà senza pubblico. Dobbiamo adattarci alla situazione”. Insomma, un chiaro messaggio a Thauvin (e non solo): il classe ’93 può trovarsi un’altra squadra. Chissà se il Milan si farà sotto o se punterà su altri profili.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Milan, conferme su Soumaré

Milan, il punto sugli infortunati: ecco quando potrebbero rientrare