Calciomercato
Il Manchester United ha messo nel mirino un rossonero: pronti 55 milioni

Il Manchester United ha messo nel mirino uno dei gioielli rossoneri. Sarebbe pronto a sborsare 55 milioni per strapparlo al Milan.
Il Milan di Fonseca, dopo un avvio poco felice, guarda al futuro con rinnovato entusiasmo. La sconfitta contro il Leverkusen sembra essere infatti più che altro un incidente di percorso e nulla di più. La rosa di Fonseca è composta da campioni autentici che, nel momento critico della stagione, hanno saputo rispondere al meglio.
Tra le file rossonere, nonostante la diffidenza di qualcuno, brillano già diversi leader, sia tecnici che umani. L’inizio di stagione ha messo difatti in luce la classe e la personalità di diversi giocatori che ora sono assolutamente imprenscindibili.
Il nuovo Milan targato Fonseca
Il Milan di Paulo Fonseca, dopo un inizio di stagione non esattamente esaltante, ha iniziato a mostrare segni di ripresa, riuscendo a conquistare risultati preziosi che hanno risollevato il morale della squadra e dei suoi tifosi. La recente vittoria nel derby contro l’Inter e il successivo trionfo sul Lecce hanno infuso negli uomini di Fonseca una nuova fiducia, riaccendendo le speranze di lotta per lo Scudetto. Il cammino del Milan, nonostante la sconfitta in trasferta tedesca contro il Bayer Leverkusen in Champions League, guarda al futuro con nuove certezze e sospinto da un gruppo di lavoro che sembra sempre più coeso.
L’interesse del Manchester United
Nonostante il Milan sia intenzionato a mantenere Pulisic nelle proprie fila, l’interesse del Manchester United potrebbe cambiare le carte in tavola. L’offerta da 55 milioni di euro che i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto – scrive Milanlive.it – testimonia il forte desiderio del club inglese di rafforzare la propria rosa con elementi di qualità, soprattutto in un momento non particolarmente brillante sotto la guida tecnica di Erik ten Hag. L’operazione rappresenterebbe una notevole plusvalenza per i rossoneri, che hanno acquistato Pulisic dal Chelsea per circa 20 milioni di euro.

La fenomenale stagione di Pulisic
Christian Pulisic non è solamente un giocatore, ma una vera e propria rivelazione di questa stagione calcistica. Con cinque reti messe a segno nelle prime otto presenze, tra campionato e Champions League, l’americano ha dimostrato di essere un elemento imprescindibile per la squadra allenata da Fonseca. La sua prestazione eccellente nel derby contro l’Inter, culminata in un gol che ha temporaneamente portato il Milan in vantaggio, ha soltanto consolidato la sua reputazione come uno dei giocatori più in forma.
LEGGI ANCHE Milan, nel mirino un colpo da 40 milioni: spunta una contropartita a sorpresa
-
News4 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News6 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News4 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News5 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News6 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News5 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi