News
Il Manchester City accoglie Reijnders, è ufficiale: le sue prime parole da ex rossonero

Il Manchester City accoglie Tijjani Reijnders: un nuovo talento si unisce alla squadra di Pep Guardiola, portando esperienza e creatività in campo.
Il calciomercato estivo ha visto una serie di trasferimenti che hanno scosso il panorama calcistico europeo, con squadre di prima fascia che si sono mosse per rafforzare le proprie rose in vista della nuova stagione. Tra queste, il Manchester City si è reso protagonista di un’acquisizione di rilievo, assicurandosi le prestazioni di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese di talento. La mossa, strategicamente mirata a potenziare ulteriormente il reparto di centrocampo, è stata accolta con entusiasmo dal club e dai suoi sostenitori.
Hugo Viana esprime entusiasmo per l’arrivo di Reijnders al Manchester City
Con l’arrivo di Reijnders, il direttore sportivo del Manchester City, Hugo Viana, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per l’operazione conclusa. In una dichiarazione ufficiale, Viana ha sottolineato: “Siamo molto felici che Tijjani si sia unito a noi e siamo entusiasti che entri a far parte della squadra di Pep”. Le parole di Viana mettono in luce la fiducia riposta nel giovane centrocampista, il cui contributo è visto come un elemento chiave per il futuro successo della squadra. L’acquisto di Reijnders dal Milan rappresenta non solo un investimento per il presente, ma anche una scommessa sul potenziale a lungo termine del giocatore.
Il Manchester City accoglie Reijnders, è ufficiale: le sue prime parole
Reijnders ha voluto sottolineare l’importanza di questa nuova sfida: “Sono entusiasta di firmare per il Manchester City. È un sogno che si avvera giocare in Premier League”. Ha poi espresso grande ammirazione per Guardiola: “Seguo Pep da quando allenava il Barcellona con Messi. Giocare sotto la sua guida è un’opportunità incredibile per diventare un centrocampista ancora più completo”. Le sue parole raccontano la determinazione di un calciatore che, dopo aver lasciato il segno a Milano, ora punta a brillare anche oltremanica.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto