Calciomercato
Il grande dilemma di Adli: futuro viola o ritorno al Milan? Gli scenari

Il regista francese sta rendendo alla grande in Toscana anche se il suo cartellino è ancora di proprietà del club rossonero.
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato e le decisioni sugli acquisti giocano un ruolo fondamentale nella costruzione delle squadre e nel loro successo sul campo.
Una delle situazioni che attira particolare interesse in questo periodo riguarda Yacine Adli, talentuoso centrocampista che sta giocando in prestito alla Fiorentina.
Il trasferimento
Yacine Adli ha dimostrato di essere un elemento indispensabile per la Fiorentina, riuscendo a conquistare un ruolo chiave nel cuore del centrocampo: Palladino ormai difficilmente rinuncia a lui. Il trasferimento dal Milan è stato accordato attraverso un prestito oneroso del valore di 2,5 milioni di euro; la Fiorentina vanta un diritto di riscatto a 10,5 milioni di euro.
Il diretto interessato
L’ex Bordeaux si trova bene nella sua nuova squadra e ne ha parlato a RMC Sport: il giocatore ha le idee chiare sulla sua permanenza e sulle prospettive future. Adli si è espresso sulla possibilità che la Fiorentina eserciti il diritto di riscatto: una grande stagione a livello personale e di squadra rappresenterebbe il sigillo definitivo sull’operazione di mercato.

La decisione dei toscani
Secondo Calciomercato.com, il suo rendimento è tale che la sua permanenza a Firenze sembra ormai una conclusione scontata. La Fiorentina, soddisfatta del contributo fornito dal giocatore, si appresta a esercitare il diritto di riscatto precedentemente pattuito con il Milan: la comunicazione ufficiale al club rossonero potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
-
News5 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News3 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News4 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
News4 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente
-
News4 giorni ago
Nuovo allenatore Milan, colpo Paratici: il profilo fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Paratici firma già il primo colpaccio da 30 milioni per il Milan: accordo “fatto” e tifosi in estasi, ecco la mossa decisiva