“Oggi gioca nell’Inter, ma non avrebbe dovuto comportarsi così. Sfottere i tifosi rossoneri non è stato elegante”, ha dichiarato il giornalista Dundar Kesapli.

Ospite alla CMIT TV, il giornalista turco, Dundar Kesapli, ha parlato del connazionale Calhanoglu. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutti sanno che è un giocatore di grande qualità, anche se, per il momento, non è riuscito a esprimersi al meglio. Non saprei dire sulle motivazioni del suo addio al Milan, se fosse solo una questione di soldi o ci fosse dell’altro. Ma credo che per come si è comportato nel derby abbia sbagliato. Indossare la 10 del Milan vuol dire tanto e ha giocato in quella squadra comunque per diverso tempo. Sfottere i tifosi in quel modo, non è stato molto elegante, l’ho trovato strano, in fondo i tifosi volevano che lui rimanesse”.

Hakan Calhanoglu

“Pur giocando oggi con l’Inter – ha aggiunto Dundar Kesapli – avrebbe dovuto rispettare il suo passato, pur potendo provare rabbia per qualche motivo verso la sua ex società. È chiaro che poi i tifosi se la siano presa, ma ormai è andata, avrebbe dovuto pensarci prima. Il rapporto umano con i tifosi e non solo è importante nel calcio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Anche Moratti nel comitato contro l’abbattimento di San Siro

Milanello: Romagnoli ancora a parte. Presente anche Ibra