Il manager dell’attaccante colombiano lo avrebbe proposto ai rossoneri. Lo stesso Muriel, dunque, sembra intenzionato a lasciare l’Atalanta già nel mercato di gennaio.

Non si placano le voci su Muriel al Milan. Non sarà un’operazione semplice, questo va sottolineato, ma i rossoneri potrebbero realmente fare un tentativo per strappare il giocatore all’Atalanta già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Paolo Maldini

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Giornale”, il procuratore del colombiano avrebbe proposto il suo assistito al Milan. Insomma, da parte dello stesso Muriel ci sarebbe la volontà di lasciare Bergamo già a gennaio e pare che la destinazione rossonera sarebbe particolarmente gradita all’attaccante, giocatore che Pioli accoglierebbe volentieri a Milanello. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: il Milan fiuta il grande colpo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Il presidente del Pisa conferma: “Il Milan vuole Lucca”

Il Milan punta a “bloccare” Barak per giugno