News
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan: cosa potrebbe cambiare

Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan. L’arrivo in rossonero dell’ex Juve potrebbe portare importanti novità.
Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan ha suscitato entusiasmo tra i tifosi rossoneri, desiderosi di vedere la squadra tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale. Con l’arrivo del nuovo allenatore, la dirigenza ha avviato una serie di riflessioni strategiche per rinforzare la rosa e valorizzare i giocatori chiave. In questo contesto, due nomi sono al centro dell’attenzione: Mike Maignan e Theo Hernández. Tare è già al lavoro su più fronti, e uno di questi potrebbe essere un altro gradito ritorno in rossonero dopo quello di Allegri.
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio (decisivo) di Guardiola
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan
Entrambi i calciatori francesi, in scadenza di contratto nel 2026, erano considerati potenziali partenti a causa della necessità di cedere giocatori di valore per finanziare nuovi acquisti. Tuttavia, l’arrivo di Allegri ha cambiato le prospettive: la sua autorevolezza e credibilità potrebbero influenzare positivamente le decisioni dei due giocatori riguardo al rinnovo del contratto con il Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, “la presenza, l’autorevolezza e la credibilità di Massimiliano Allegri potrebbero cambiare il futuro di Mike Maignan e Theo Hernández” .
Il piano del Milan su Theo e Maignan
Attualmente, il Milan sta valutando la possibilità di offrire a Maignan un rinnovo fino al 2028 con un aumento di stipendio, mentre per Theo Hernández si sta considerando un adeguamento contrattuale per allontanare le sirene di mercato, in particolare quelle provenienti dall’Arabia Saudita . Queste mosse indicano la volontà del club di mantenere i suoi giocatori più talentuosi e di costruire una squadra competitiva sotto la guida di Allegri. Il futuro di Maignan e Theo Hernández, quindi, potrebbe essere più legato al Milan di quanto inizialmente previsto.

-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan, assalto improvviso da una big europea: la sua risposta è inequivocabile
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare