News
Il futuro di Saelemaekers è ancora tutto da scrivere

Il Milan e il futuro di Alexis Saelemaekers: le trattative con la Roma, le strategie di mercato e le decisioni cruciali da prendere.
Il calciomercato è ufficialmente iniziato e il Milan è già al lavoro per definire la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra le questioni più urgenti, vi è la situazione di Alexis Saelemaekers, calciatore belga che ha trascorso l’ultima stagione in prestito alla Roma. La società giallorossa si è mostrata interessata a trattenere il giocatore, ma le trattative con il club rossonero non hanno ancora portato a un accordo.
Le trattative tra Milan e Roma per Saelemaekers: il punto della situazione
Nei giorni scorsi, il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha incontrato Florent Ghisolfi, responsabile dell’area tecnica della Roma, per discutere il futuro di Saelemaekers. Nonostante l’interesse dei giallorossi, i due club non sono riusciti a trovare un’intesa. Il Corriere dello Sport ha riportato che il titolo del giorno è: “Saele aspetta le mosse del Milan“, a sottolineare l’incertezza che aleggia attorno alla questione. La valutazione del giocatore è un nodo cruciale: la Roma avrebbe proposto una cifra di 10 milioni, ma il Milan non intende scendere sotto i 20 milioni di euro.
Le implicazioni delle decisioni di mercato e il ruolo di Allegri
Il futuro di Saelemaekers non dipende solo dalle trattative tra i club, ma anche dalle strategie che il Milan intende adottare sotto la guida del suo allenatore. La volontà di Massimiliano Allegri sarà determinante per capire se il belga farà parte del progetto tecnico rossonero. Nel frattempo, il Milan valuta le offerte che potrebbero arrivare da altri club, consapevole che cedere il giocatore a una cifra inferiore ai 20 milioni non è nei piani. Le decisioni che verranno prese nei prossimi giorni saranno cruciali per definire il futuro del calciatore e le mosse del club sul mercato.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto