News
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare. Negli ultimi giorni nuovi contatti tra la società e l’agente del calciatore.
Il Milan sta pianificando una rivoluzione nel reparto offensivo per la prossima stagione. Con l’addio ormai certo di Luka Jovic, il club rossonero sta valutando diverse opzioni per rinforzare l’attacco. L’unico per ora certo di restare sarebbe Gimenez, che comunque sarà valutato da Allegri in ritiro. La dirigenza è quindi alla ricerca di ulteriori innesto di qualità. Uno di questi potrebbe essere Chiesa che, nell’ultima intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha lanciato più di qualche messaggio a un possibile approdo al Milan.
Retegui per l’attacco del Milan: il piano di Tare secondo Di Marzio
Il futuro di Luka Jovic al Milan
L’attaccante serbo, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno, ha ricevuto due proposte concrete: una dal Cruz Azul, club messicano, e l’altra dal Botafogo, campione in carica della Copa Libertadores. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Jovic ha mostrato interesse per entrambe le offerte, con i messicani in vantaggio sui brasiliani. Il Milan, dal canto suo, sta valutando se esercitare la clausola per il rinnovo annuale del giocatore o lasciarlo partire a parametro zero.
Il futuro di Camarda al Milan può cambiare, la mossa del suo agente
Parallelamente, il Milan sta considerando un prestito per Francesco Camarda, giovane attaccante di grande talento. L’agente del giocatore, Beppe Riso, è in contatto con la dirigenza rossonera per definire i dettagli. L’obiettivo è permettere a Camarda di acquisire esperienza in Serie A, in vista di un possibile ritorno a Milanello in futuro. Con l’addio di Jovic e il prestito di Camarda, il Milan tornerà sul mercato per cercare un attaccante di valore che possa affiancare Abraham e Morata nella prossima stagione.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
