Il Fondo Elliott ha voluto rispondere alle accuse ricevute da parte di Zvonimir Boban. Smentite le parole dell’ex rossonero.

Qualche tempo fa, l’ex giocatore e dirigente rossonero Zvonimir Boban aveva rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportweek riguardanti il proprio rapporto con il Milan. Ecco le parole in questione: “Nella vita ci sono cose ben peggiori dell’interruzione di un rapporto professionale. Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai essere in causa”. Queste dichiarazioni però sembrano essere state smentite. Infatti, stando a quanto è stato riportato dalla redazione di MilanNews.it, la proprietà rossonera avrebbe voluto mettere i puntini sulle “i”. Il club ha affermato che la causa di Boban è contro il Milan e non contro il Fondo Elliott.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Milan, Romagnoli vuole rimanere: Raiola è d’accordo?

Totti: “Milan? E’ l’unico club in cui ho fantasticato di giocare”