Seguici su

Calciomercato

Milan ai dettagli con il Vicenza: l’erede di Donnarumma verso la serie C


Il direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti ha ammesso di essere interessato a ingaggiare un portiere della Primavera del Milan.

La squadra di Serie C prosegue il dialogo con il Milan dopo gli incontri delle scorse settimane per Tommaso Mancini, il giovane attaccante che ora sembra destinato alla Juventus.

Ora, il direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti – che forse ricorderete come l’ex terzino della Roma – ha ammesso a Trivenetogoal.it che la sua squadra è interessata ad ingaggiare Sebastiano Desplanches dalla Primavera rossonera.

“Ci piace Desplanches, ha caratteristiche diverse dagli altri. È molto bravo con i piedi ed è un nome possibile, ma dipende dalle evoluzioni che avverranno sul mercato”, ha detto.

Se il Milan lo lasciasse partire sarebbe ovviamente con l’intenzione di avere la possibilità di giocare ininterrottamente per affermarsi come professionista. Il Milan ha aperto al prestito senza alcuna opzione di riscatto per mantenere il controllo sul futuro, magari sostituendo in tempo Tatarusanu o Mirante.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.