Ufficiale, Milan TV sbarca su DAZN

A partire da questo weekend, Milan TV andrà live su DAZN. La piattaforma di streaming e AC Milan annunciano, infatti, l’accordo di distribuzione che aggiungerà all’offerta di contenuti, già disponibili on demand, il Canale lineare live 24/7 del Club rossonero.

Una bella notizia per i tifosi del Milan che potranno vedere su DAZN un serie di contenuti legati alla propria squadra del cuore. Un palinsesto ricco e vario che comprende conferenze stampa, interviste a giocatori ed allenatori, contenuti dedicati alla prima squadra femminile e al settore giovanile, oltre ad una serie di format che svelano i segreti di tutto il mondo Milan.

Paolo Maldini

“A Casa Di”, è un magazine condotto da Giorgia Palmas che porta i fan alla scoperta delle case, dei modi di vivere, dei gusti di arredamento, delle capacità culinarie delle famiglie dei calciatori rossoneri. “Una Giornata Con”, è la serie dedicata alle ragazze allenate da Maurizio Ganz che si raccontano condividendo la propria storia, le passioni e le loro abitudini.

“Milan Addicted” è il focus dedicato ai tifosi vip rossoneri: da Ghali a Cinciarini, da Paris a Nibali, da Abatantuono a Capo Plaza, per raccontare la loro grande passione milanista. Milan TV è anche la visione in differita (con audio intriso di passione e competenza rossonera) di tutti gli incontri della prima squadra maschile, della prima squadra femminile e del settore giovanile.

“Siamo molto contenti dell’ingresso di Milan TV sulla nostra piattaforma”, dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. “Non solo è un’ottima notizia per tutti i tifosi del Milan ma lo è per tutti gli appassionati di sport che su DAZN avranno a disposizione un’ampia offerta di contenuti. Dal nostro arrivo in Italia, l’obiettivo era di poter offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di visione possibile con un servizio qualitativamente eccellente e una programmazione ricca e completa che facesse rivivere i momenti più emozionanti legati alla propria squadra del cuore”.

“L’approdo di Milan TV, oltre che su SKY, anche su DAZN rappresenta un passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del Club”, afferma Lamberto Siega, Marketing & Digital Director AC Milan. “Con questa iniziativa Il Canale raggiunge un target di consumatori differente e addizionale. Il nostro obiettivo è arricchire e rafforzare la proposta di contenuti per i nostri tifosi e le modalità di accesso e consumo degli stessi; in questa strategia l’accordo con DAZN rappresenta un tassello fondamentale e siamo molto soddisfatti dell’espansione della collaborazione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-12-2019


Pioli mette in guardia i suoi: “Non siamo ancora usciti dal tunnel”

Milan, rassegna stampa: le prime pagine rossonere