Un buon punto, soprattutto un risultato giusto: il Milan mantiene il +7 sui cugini dell’Inter e il primo posto in campionato a braccetto col Napoli.

Alla fine finisce senza vincitori né vinti, anche se il pareggio di oggi fa più felice il Milan, che mantiene il +7 sull’Inter e la vetta della classifica, in virtù del pareggio del Napoli nel match di oggi contro il Verona.

Il risultato, per quello che si è visto in campo, è giusto. Meglio il Milan in avvio, ma sono i nerazzurri a passare in vantaggio su rigore (Calhanoglu segna e provoca i tifosi rossoneri). I “padroni di casa” pareggiano grazie all’autorete di De Vrij, poi si salvano grazie a un super Tatarusanu, che disinnesca un secondo penalty calciato stavolta da Lautaro.

Ciprian Tatarusanu

Nella ripresa l’Inter alza il giro dei motori, chiudendo all’angolo il Diavolo. Qualche buona occasione, ma i rossoneri si salvano. L’ultimo quarto d’ora, però, è tutta del Milan, che va a un soffio dal vantaggio prima con Saelemaekers, che colpisce il palo, e poi con Kessie, che non si fionda sulla respinta ma spara a lato a porta praticamente vuota. Come detto, il pari è il risultato più giusto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Pioli: “Cercheremo di essere equilibrati in campo”

Pioli a Dazn: “Il bicchiere è mezzo pieno”