Il Milan spende 82 milioni per gli stipendi, l’Inter 132. La differenza è evidente anche nella scelta dei giocatori: quella rossonera è una rosa molto più giovane.

Stasera vedremo chi la spunterà tra Milan e Inter. Nel frattempo, il derby del monte ingaggi lo ha già “vinto” la squadra di Simone Inzaghi. Il quotidiano Tuttosport mette a confronto gli stipendi dei due club, evidenziando il “disequilibrio” – sotto questo punto di vista – tra le due rose.

Simone Inzaghi

C’è un vero e proprio abisso, osserva il noto giornale sportivo torinese: il Milan, infatti, spende 82 milioni di euro complessivi per gli ingaggi dei propri giocatori, l’Inter 132 (quasi il doppio!). Diverso anche l’approccio nella scelta dei calciatori: i rossoneri hanno un’età media molto più giovane, i nerazzurri, invece, hanno una squadra più esperta. Per quanto riguarda lo stadio, invece, le due società hanno un pensiero comune.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Roma, Mourinho: “Non siamo da quarto posto”

Serie A, Milan-Inter: le formazioni ufficiali