Il Brest apre alla possibile partenza di Faivre a gennaio: “Vogliamo che resti, ma se arrivasse una proposta irrinunciabile…”.

Ai microfoni di Ouest France, il direttore sportivo del Brest, Grégory Lorenzi, ha parlato di Romain Faivre, giocatore che piace tantissimo al Milan: “La volontà del club è che resti fino al termine della stagione ed è anche la volontà di Romain. Sta bene qui, vuole finire la stagione ed è l’interesse di tutti”. 

Frederic Massara

“Ma se riceve un’offerta che il club non può rifiutare ha aggunto –, ci saranno molte riflessioni a riguardo. Se fa bene qui, questo ci aiuterà e gli permetterà di puntare più in alto. L’interesse è comune. Non siamo l’uno contro l’altro. Sì, il giocatore può crescere più velocemente del club, ma facciamo le cose insieme. È un ragazzo osservato, che piace a tanti club”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Insigne via dal Napoli: il Milan prende informazioni e fiuta il colpo a costo zero

Psg, gioielli in vetrina: il Milan è interessato