Calciomercato
Il colpo last minute di lusso del Milan arriva dal Real Madrid: ecco l’idea a sorpresa per un super affare
Il colpo last minute di lusso del Milan arriva dal Real Madrid. I rossoneri potrebbero muovere passi concreti per un colpo davvero super.
Nel calderone effervescente del calciomercato, il Milan sembra non arrestare la sua ricerca di rinforzi per il proseguo della stagione. Nonostante l’acquisto recente del terzino Kyle Walker, proveniente dal Manchester City, il club rossonero non si ferma qui e punta ora i riflettori su un talento del Real Madrid, dimostrandosi sempre più attivo un mercato che non conosce soste. Il mercato del Milan potrebbe regalare sorprese, nelle prossime ore infatti è attesa un’importante novità.
Alla ricerca di rinforzi in casa Real Madrid
Il Milan, sotto la guida della sua dirigenza, sta valutando attentamente diverse piste per potenziare la sua rosa, e sembra che il club meneghino abbia messo gli occhi su uun grande talento del Real Madrid. La speranza è di riuscire a concludere un affare simile a quello che ha visto Brahim Diaz trasferirsi in prestito al Milan, considerando un prestito di 18 mesi per il trequartista turco con opzione di riscatto e possibilità di contro riscatto per il Real Madrid, mantenendo quindi un filo diretto con il futuro del giocatore.
La mossa per il grande colpo di mercato dal Real Madrid
Non sarà semplice per il Milan assicurarsi le prestazioni dell’ambito giocatore, dato il crescente interesse che Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, sta dimostrando nei suoi confronti, integrandolo sempre più nei meccanismi di gioco della squadra spagnola. Da un lato, l’interesse dei rossoneri – scrive Milanlive.it – potrebbe rappresentare un’opportunità importante per Guler di ottenere maggiore spazio e continuità, aspetti fondamentali per il suo sviluppo come calciatore. D’altro canto, il Real Madrid si mostra comprensibilmente cauto, ben consapevole del talento che hanno in casa e dell’importanza di gestirne la crescita con la giusta misura. Le prossime ore potrebbero essere decisive in tal senso.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News2 giorni agoAllegri e Fabregas litigano dopo Milan-Como per un gesto antisportivo
