Seguici su

News

Il Codacons presenta un esposto all’Antitrust sugli aumenti di DAZN

Dazn

Dopo che DAZN ha deciso di apportare dei cambiamenti agli abbonamenti per vedere la Serie A il prossimo anno il Codacons ha presentato un esposto all’Antitrust.

Il quotidiano esperto di economia Calcio&Finanza riporta come il Codacons avrebbe deciso di presentare un esposto all’Antitrust in merito alla decisione della piattaforma streaming Dazn di cambiare i propri abbonamenti per la prossima stagione. Per la prossima stagione calcistica sarà possibile usare due dispositivi solo se facenti parte della stessa rete internet domestica, nella stessa casa in sostanza, a 29,90 euro al mese. Per usufruire di due dispositivi che non fanno parte della stessa rete domestica l’abbonamento costerà 39,99 euro al mese.

serie A

Questo un passaggio dell’atto riportato da Calcio&Finanza: “Antitrust e Agcom (l’autorità garante per le comunicazioni, ndr) accertino il rispetto delle informazioni rese da DAZN in merito al diritto di recesso da parte degli utenti già abbonati al servizio nell’ambito delle comunicazioni sui rincari tariffari inviate dalla società ai propri clienti, sanzionando qualsiasi violazione in materia”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti