Il calcio si sta trasformando in qualcosa di orribile, ormai tutto gira intorno ai soldi e di passione se ne vede veramente poca…

Il calcio è lo sport del popolo, dei tifosi e di chi ama questa fantastica disciplina. E’ sempre stato così, da quando è stato creato fino a qualche anno fa. Questo perché ormai sembra che il gioco del calcio sia sempre più legato ai soldi e lo scopo è diventato quello di lucrare su ogni minima cosa. Ma questa situazione non può durare, la giostra gira e rigira ma non può farlo all’infinito, l’ingranaggio potrebbe rompersi. Basti pensare a quanti abbonamenti una persona debba pagare per seguire la propria squadra del cuore in tutte le competizioni, è diventato quasi impossibile stare dietro a tutte queste piattaforme, che a volte forniscono anche un servizio pietoso.

calcio pallone
calcio pallone

La gente ama il calcio, ma potrebbe anche stufarsi di rimanere delusi dalle società, dal sistema oppure anche dai giocatori a cui ti affezioni ma che per un ingaggio più alto non ci pensano due volte a fare le valigie. Stanno entrando nel calcio persone che con lo sport non c’entrano nulla, come gli investitori arabi, che lo vedono solo come un giocattolo sul quale lucrare. Siamo stufi, rivogliamo il calcio che ci ha fatto innamorare fin da quando siamo nati!

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan, rinnovo Kjaer: perché tarda ad arrivare?

La UEFA interviene: punita l’Inghilterra per la finale di EURO 2020