Calciomercato
Il Bayern Monaco incalza Leao: la reazione del Milan e di Allegri

Il Bayern Monaco incalza Leao. Non si è fatta attendere la risposta del Milan di Massimiliano Allegri: il punto della situazione.
Il Milan è pronto ad affrontare un mercato estivo cruciale per il futuro del club. Con Massimiliano Allegri alla guida tecnica e Igli Tare come direttore sportivo, la dirigenza rossonera ha delineato una strategia mirata a rinforzare la rosa, puntando su giovani talenti e giocatori esperti. L’obiettivo è quello di tornare a competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa. Uno dei reparti su cui il Milan intende intervenire è il centrocampo. Con la partenza di Tijjani Reijnders destinato al Manchester City, la dirigenza rossonera sonda possibili alternative, tra cui molto interessante e di grande talento del West Ham seguito tra le altre anche dall’Inter.
Un altro rossonero verso l’addio: in Spagna sono certi, lascerà il Milan
Leao nel mirino del Bayern Monaco
Nel frattempo, Rafael Leão continua a essere al centro delle attenzioni di diversi club europei. Il Bayern Monaco, dopo aver perso l’opzione Florian Wirtz, ha individuato nell’attaccante portoghese del Milan un obiettivo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club tedesco avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza rossonera per sondare la possibilità di un trasferimento.
La risposta del Milan e di Massimiliano Allegri
Il Milan ha fissato il prezzo per la cessione di Leão: 100 milioni di euro. Secondo Tuttosport, il Bayern Monaco avrebbe presentato un’offerta iniziale di 60 milioni di euro più una contropartita tecnica, ma la proposta è stata ritenuta insufficiente dai rossoneri . Allegri ha espresso chiaramente la sua volontà di mantenere il giocatore. “Richiesta inferiore a 100 milioni? Il giocatore resta”. La dirigenza milanista è ferma nella sua posizione, pronta a valutare offerte solo a partire dalla cifra richiesta. La trattativa con il Bayern Monaco potrebbe proseguire, ma sarà necessario un significativo aumento dell’offerta per convincere il Milan a cedere Leão.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Rompicapo Jashari, il Brugge fa la voce grossa: senza queste due clausole l’affare salta