Seguici su

Calciomercato

Il Barcellona accelera su Kessie: a breve l’incontro per chiudere

Franck Kessie

Il Barcellona accelera le trattative con Franck Kessie: a breve ci sarà l’incontro per chiudere sul centrocampista ivoriano.

Il Barcellona a breve sosterrà un incontro con George Atangana, agente di Franck Kessie, per definire gli accordi per il calciatore in questione e renderlo un mediano blaugrana dal prossimo Primo di Luglio, in un’operazione completamente a zero.

Frank Kessie

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra l’ivoriano e il Barcellona per provare a chiudere subito, prima dell’estate. Sullo sfondo restano vigili, nel caso in cui saltasse l’operazione, anche Tottenham, Newcastle e PSG. Franck Kessie sarò contento di andar via da Milano, visto che pare aver accettato addirittura un’offerta contrattuale minore rispetto a quella offerta dal club rossonero. Vedremo come si concluderà la vicenda.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.