Il portiere tedesco, infastidito dalle voci su Donnarumma, potrebbe lasciare il Barcellona: per lui potrebbero aprirsi le porte dalla Serie A.

Il futuro al Paris Saint-Germain di Donnarumma è tutt’altro che certo. Gigio, infatti, abituato a essere un titolare indiscusso, sta faticando a trovare spazio a Parigi, bloccato dall’idolo di casa Keylor Navas. Non è da escludere che possa lasciare presto la Francia. Già a gennaio? Con Mino Raiola tutto è possibile. Secondo quanto riportato da “todofichajes”, anche il Barcellona ha messo gli occhi sul portiere campione d’Europa. La società bluagrana sarebbe disposta addirittura a cedere Ter Stegen pur di arrivare a Gigio. L’estremo difensore tedesco piace molto a Juventus e Inter, quindi occhio al possibile effetto domino che potrebbe scatenare la partenza di Donnarumma.

Giuseppe Marotta
Foto Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Scoppia il caso Luis Alberto alla Lazio: Milan, occhio!

Milan: il mercato si baserà sulla tenuta di Ibra e Giroud