Ignazio Abate, attuale allenatore dell’U16 del Milan, ha parlato durante la trasmissione sul canale Twitch del club rossonero.

L’ex giocatore e attuale allenatore del Milan U16, Ignazio Abate ha risposto ad alcune domande durante la trasmissione in diretta sul canale Twitch del club rossonero. Queste sono state alcune delle sue dichiarazioni: “Il lavoro da allenatore? Bellissimo. Questa esperienza sta andando oltre le mie aspettative e non pensavo che mi potesse prendere così tanto. Lavorare con i ragazzi è la cosa più bella per iniziare, sono come un libro aperto, ti danno tutto”.

Zlatan Ibrahimovic

Poi ha riservato alcune parole su Ibrahimovic:Ibra ha il veleno addosso, questo è il suo segreto. Vuole sempre dimostrare di essere il numero uno. Lo vedo spesso. Quando è stato fuori il suo comportamento è stato esemplare: arrivava a Milanello alle otto e mezza del mattino e andava via alle sette di sera. Per questo è a questi livelli da così tanto tempo. Ha stile, ambizione, cattiveria, mentalità che è ciò che significa stare al Milan”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Milan, Rebic: ancora lavoro personalizzato per il croato

Pulcinelli: “Donnarumma è l’emblema del calcio italiano che non funziona”