Mario Ielpo, ex portiere rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv delle prestazioni che sta fornendo Cyprian Tatarrusanu.

Tatarusanu ha stupito tutti nel derby parando il rigore decisivo a Lautaro Martinez, permettendo al Milan di rimanere in pareggio contro i nerazzurri. Proprio a questo proposito, l’ex portiere rossonero Mario Ielpo, intervistato ai microfoni di Milan Tv, ha voluto esprimere la propria opinione sulle prestazioni di Cyprian Tatarusanu. Queste le sue parole di elogio:

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Tatarusanu ha fatto un miracolo parando il rigore nel derby. Non dico che stia giocando meglio di Maignan, ma a parte un po’ di personalità in meno sta facendo delle parate incredibili. È un bravissimo portiere e bisogna riconoscergli di essersi preparato bene e di essersi fatto trovare pronto in questo momento”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Brahim Diaz in conferenza: “Non guardo al futuro, penso al Milan”

Il Milan annuncia la nuova collezione con Harmont & Blaine!