La Juventus lo segue da tempo, ma pure il Milan sta osservando la situazione pronto eventualmente a fare un tentativo.

Il tempo di Mauro Icardi in Francia potrebbe concludersi a breve. Questa sarebbe una buona notizia per la Juventus, che lo segue da parecchio tempo. La Juve ha bisogno di un attaccante che possa sostituire Cristiano Ronaldo e Icardi, che ha dimostrato nel suo periodo all’Inter che si può contare su di lui per demolire le difese in Serie A, potrebbe aiutare i bianconeri a tornare competitivi per lo scudetto. Tuttavia, Tuttomercatoweb riporta che anche il Milan è interessato all’argentino

Quando sarà chiarito ufficialmente che Icardi è in partenza, la Juventus cercherà di ingaggiarlo, ma non sarà per nulla economico. Il PSG infatti lo valuta 40 milioni di euro e, visti i suoi precedenti, è probabile che insisteranno affinché la cifra sia definita, prima di permettergli di partire definitivamente. La Juve non è nella migliore delle situazioni al momento, visto le grosse cifre che ha dovuto pagare per i vari trasferimenti, però bisogna dire che nemmeno il Milan si trova in vantaggio: la recente fuga di alcuni big a causa dei loro stipendi troppo alti ne è un sintomo importante.

Mauro Icardi e Wanda Nara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Rinnovo Leao, trattativa partita

Mercato Milan, anche Inter e Juve su Lucca