Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Francia, Mauro Icardi sarebbe intenzionato a lasciare Parigi già a gennaio.

Occhio a Mauro Icardi. Come riporta “Foot Mercato”, l’argentino si sta interrogando sul suo futuro al Paris Saint-Germain e non sono da escludere eventuali colpi di scena. Escluso dalle ultime convocazioni del c.t. dell’Argentina, l’attaccante si è concesso alcuni giorni di riposo a Milano, città che gli è rimasta nel cuore.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Stando all’indiscrezione, Icardi avrebbe già deciso di lasciare il Psg e sarebbe felice di tornare in Italia. Fosse per lui partirebbe già a gennaio, ma non sarà facile trovare un club disposto a spendere una certa cifra per il suo cartellino. Il costo del suo cartellino è sceso (oggi ha una valutazione di circa 35 milioni di euro), ma rimane comunque fuori portata le big della Serie A, che non navigano certo nell’oro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Mercato Milan: arrivano conferme su Alexandropoulos

Milan, conferme su Boga: piace a mezza Serie A