Il fuoriclasse svedese, Zlatan Ibrahimovic, l’ha già detto a chi gli sta vicino: vuole recuperare il prima possibile per aiutare il suo Milan.

Zlatan Ibrahimovic ha chiesto e ottenuto di poter passare qualche giorno in Svezia, con la sua famiglia. L’attaccante rossonero, dunque, proseguirà il suo percorso di riabilitazione a Stoccolma e tornerà a Milano tra una settimana per sottoporsi ai controlli che daranno qualche certezza in più sui tempi di recupero.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ibra avrebbe un obiettivo ben preciso: tornare a disposizione di Stefano Pioli tra un mese, al massimo tra quaranta giorni. Il giocatore punta a rientrare a inizio-metà luglio: vorrebbe dire aver perso tre-quattro partite, non di più; ce ne sarebbero ancora una decina da disputare. Zlatan sa bene cosa vuole e l’avrebbe già detto a chi gli sta vicino: vuole recuperare il prima possibile per aiutare il suo Milan a centrare la qualificazione europea.

Ibrahimovic, dunque, è concentrato solo sul presente e non pensa al futuro (ne discuterà con Gazidis). Lo svedese ha un conto in sospeso da chiudere: portare la squadra in Europa, il resto non conta. Perlomeno non adesso. Insomma, Ibra scalpita e ha già cominciato la sua personale corsa contro il tempo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stadio, squadra e ricavi: Elliott ha un piano di rilancio triennale

AIC, Tommasi: “Impensabile giocare alle 16.30 a giugno e luglio”