I giornali sportivi in edicola questa mattina si soffermano nelle rispettive prime pagine sulla presenza di Ibrahimovic al Festival.

Anche questa mattina, Zlatan Ibrahimovic si prende le prime pagine dei quotidiani sportivi. Non per le sue prodezze in campo, ma per quelle che, con ogni probabilità, regalerà prossimamente sul palcoscenico dell’Ariston. “L’assist di Ibra ad Amadeus”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi riporta le parole del campione del Milan: “A Sanremo per un altro record”. La rosea aggiunge: “Il milanista pronto allo show”.

esultanza Zlatan Ibrahimovic

Anche il Corriere dello Sport dedica spazio all’argomento. “Ibra sale sul palco: Festival da record”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale: “Dopo aver abbattuto la barriera dei 500 gol – si legge – si prepara a Sanremo. In tandem con Amadeus. Il conduttore: È un numero uno”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna di Tuttosport. “Canta Ibra”, titola riportando successivamente il messaggio dello svedese: “Sanremo, arrivo!”. Sempre in prima pagina, il quotidiano torinese aggiunge: “Amadeus ufficializza la presenza dell’asso milanista al Festival come showman. Zlatan: Preparatevi, faremo un altro record”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Leao, finalmente la continuità: i numeri premiano il calciatore

Meite, tre mesi per convincere tutti