Lo svedese dovrebbe recuperare per il derby: “Ci sono ottime possibilità che Ibrahimovic possa giocare”, ha dichiarato Pioli.

C’è un Milan con Ibrahimovic e un Milan senza. Ieri, contro il Verona, sono emersi tutti i limiti – tecnici e di personalità – di una squadra che ha bisogno di essere guidata da un vero leader, sia dentro che fuori dal campo. Zlatan ha superato l’influenza, ma deve ancora smaltire l’affaticamento muscolare che – più del virus – l’ha costretto a saltare la gara con l’Hellas. Ma c’è grande ottimismo a MIlanello.

Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Ibra, infatti, dovrebbe recuperare ed essere a disposizione per il derby in programma domenica 9 febbraio alle 20.45. La conferma è arrivata anche dal tecnico Stefano Pioli, il quale, al termine di Milan-Verona, ha spiegato: “Zlatan sta meglio, ha avuto un affaticamento muscolare a inizio settimana, poi è subentrata l’influenza che non ci ha permesso di provarlo in allenamento. Spero di rivederlo al lavoro da martedì, ma credo non ci siano dubbi: ci sono ottime possibilità perché possa giocare contro l’Inter”. Ibrahimovic, dunque, dovrebbe essere regolarmente in campo nella stracittadina di Milano. Ma non solo: oltre allo svedese, Pioli dovrebbe recuperare anche Simon Kjaer, Andrea Conti, Rade Krunic e Ismael Bennacer, quest’ultimo assente per squalifica contro l’Hellas.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Milan, il fattore campo non esiste più: a San Siro solo delusioni

Nuovo San Siro, Sala: “Sono più ottimista”